Imbottiture & articoli funebri d’autore
La qualità , la storia, i prodotti made in Italy che da oltre 30 anni soddisfano attenti standard qualitativi.
Made in Italy e qualità
Investiamo molte risorse al fine migliorare efficienza e qualità della produzione.
Macchine all’avanguardia, ricerca di tessuti pregiati, si incontrano alla realizzazione di dettagli attenti, frutto di mani esperte. Impegno e passione sono valori da conservare e trasmettere.
Precisione e rapidità
Coltiviamo da sempre la tradizione artigianale della lavorazione dei tessuti.
I manufatti, confezionati seguendo le esigenze dei clienti, convivono con una realtà produttiva che assicura velocità , precisione ed efficienza. Un perfetto esempio della passione e della cultura tipicamente italiana.
Ascolto e accoglienza
Sappiamo quanto l’ascolto del cliente e delle sue esigenze facciano la differenza nel nostro lavoro.
Chi ci sceglie, viene seguito sotto ogni aspetto, per un servizio completo contraddistinto da massima professionalità .
La nostra artigianalità su misura.
Negli anni Sessanta Antonio Beccegato crea con il figlio Luciano una piccola realtà artigiana che comincia nei piccoli laboratori dove cuciono le prime imbottiture tre pezzi. Una storia di famiglia, e di un uomo che ha capito che il settore delle imbottiture era un territorio ancora tutto da esplorare. Così, grazie alla creatività e manualità delle operaie, la carta crespata diventa un prodotto elegante e dignitoso per il defunto.
Non solo semplice stoffa
Il tempo dà ragione ad Antonio e Luciano, premiando la loro tenacia. Le imbottiture per cofani Beccegato sono richieste dalle imprese funebri di tutta Italia. Negli anni 80 è Lisa Beccegato, attuale proprietaria, a prendere il timone nell’intento di far crescere l’azienda e consolidarla. Con la costanza e la perseveranza che la contraddistinguono condivide i segreti del mestiere con il figlio Antonio, che oggi è al suo fianco nella produzione e commercializzazione di un prodotto 100% Made in Italy. Ora, la terza generazione della famiglia guida l’azienda verso nuove opportunità e mercati.